100celleaperte.orgCon la partecipazione attiva del gruppo di lavoro "laboratorio informatico" dello spazio sociale 100celleAPERTE, Felice Zingarelli realizza il nuovo sito dell'associazione.
Piattaforma Linux, linguaggio di programmazione Php, database PhpMySql, content Manager Joomla e i contenuti Copyleft: free software, in linea con le scelte etiche assunte all'interno dello spazio sociale.


Il sito segue le attività svolte dall'associazione e i percorsi tematici che le originano ed è dotato di modalità comunicative esterne quali newsletter e collegamenti per il raggiungimento dell'utenza.

 

Web Link


Sito Web 100celleAPERTE

Tutorial di Logic Pro X - Basic: Key Commands di stagione

Si conclude il corso Basic sull'uso di Logic Pro X con un riepilogo di tutte le scorciatoie di tastiera vista in questa stagione, i cosiddetti Key Commands e le impostazioni di Settings che abbiamo incrociato fin qui, anche se fino a qualche giorno fa, fino all'uscita della versione 10.7.5 di Logic, le chiamavamo Preferences.
In realtà non è solo un riepilogo, ci sarà anche qualche integrazione, quindi, non crederai mica di skippare questo video senza guardarlo...

Leggi tutto...

19 marzo 2022: BandaJorona live ad Ararat per il Newroz 2022

Sabato 19 marzo 2022. BandaJorona live per festeggiare con la comunità curda il Newroz 2022, ore 19:00. Centro Socıo Culturale Ararat - Largo Dino Frisullo, Roma (Testaccio)

Leggi tutto...

Il nuovo sito Web e il corporate video di Risorse per Roma

A distanza di 11 anni il sito Web della società Risorse per Roma si rinnova adeguandosi agli standard attuali di design e User Experience. On-line oggi, 18 dicembre 2021: www.risorseperroma.it

Leggi tutto...

Torna su