Calendario 2011 a impatto zero & CiclocalendarioCalendari 2011: sesta edizione del calendario a impatto zero e del ciclocalendario scaricabarili gratuitamente.
Quest'anno sul calendario, oltre alle mie foto, sono presenti quattro foto gentilmente concesse dall'artista, maestro, nonché amico, Pyno Moscato. Tutte rilasciate con licenza Creative Commons. Le foto di quest'anno sono prevalentemente frutto di viaggi in alcune città italiane ed europee.


Oltre al calendario anche il ciclocalendario 2011, da ritagliare e portare in borsa o in tasca, organizzato su cicli di 28 giorni come il calendario lunare a cui è ispirato. Utile per verificare la regolarità del ciclo mestruale, ma anche in agricoltura per organizzare le semine, in marina per controllare la ciclicità delle maree... e per tutte/i coloro che amano essere lunatici.
Scarica, stampa, ciclostila, fotocopia, appendi, distribuisci, colora, ritaglia, modifica, regala...
Buon 2011 a pedali by Feli-X!

 

Web Link


Pagina di download

Tutorial di Logic Pro X - Basic: Key Commands di stagione

Si conclude il corso Basic sull'uso di Logic Pro X con un riepilogo di tutte le scorciatoie di tastiera vista in questa stagione, i cosiddetti Key Commands e le impostazioni di Settings che abbiamo incrociato fin qui, anche se fino a qualche giorno fa, fino all'uscita della versione 10.7.5 di Logic, le chiamavamo Preferences.
In realtà non è solo un riepilogo, ci sarà anche qualche integrazione, quindi, non crederai mica di skippare questo video senza guardarlo...

Leggi tutto...

19 marzo 2022: BandaJorona live ad Ararat per il Newroz 2022

Sabato 19 marzo 2022. BandaJorona live per festeggiare con la comunità curda il Newroz 2022, ore 19:00. Centro Socıo Culturale Ararat - Largo Dino Frisullo, Roma (Testaccio)

Leggi tutto...

Il nuovo sito Web e il corporate video di Risorse per Roma

A distanza di 11 anni il sito Web della società Risorse per Roma si rinnova adeguandosi agli standard attuali di design e User Experience. On-line oggi, 18 dicembre 2021: www.risorseperroma.it

Leggi tutto...

Torna su